Mercurey 1Er Cru Clos Des Myglands Monopole Faiveley 2018 0,75 lt.
  • Mercurey 1Er Cru Clos Des Myglands Monopole Faiveley 2018 0,75 lt.

Mercurey 1Er Cru Clos Des Myglands Monopole Faiveley 2018 0,75 lt.

Faiveley
37,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
 Recensioni Prodotto
Nessuna Recensione Disponibile
  • Pagamenti Sicuri Pagamenti Sicuri
  • Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni
  • Assistenza Veloce e Rimborsi Assistenza Veloce e Rimborsi

Azienda

Dal 1825 sono ben 7 generazioni che il Domaine Faiveley esprime nei vini le visionarie personalità che lo hanno condotto. Dal fondatore Pierre fino al carismatico Georges, tra il XIX e il XX secolo questo territorio francese ha scritto e descritto la quotidianità della Borgogna moderna. Condotta da medici, commercianti, religiosi e giuristi che hanno poi trovato dimora nel mondo del vino, donando uno sguardo e un obiettivo culturale ancora oggi pregnante, l'azienda è oggi affidata alla cura di Eve ed Erwan, figli di Francois soprannominato "l'imprenditore", ossia colui grazie al quale l'unicità dei vini Faiveley è arrivata nelle case di tutto il mondo. Vini che si possano bere giovani, ma al contempo dotati di un grande potenziale di invecchiamento: è questo il travail che sopravvive tutt'oggi.

 

Il nome di questo Monopole del Domaine Faiveley, proviene probabilmente dall’inglese «My Land», nome dato da un dignitario inglese. Questo clos produce un vino di grande potenza ed equilibrio .

Al naso sviluppa aromi di frutti neri e rossi accompagnati da note di legno e fumé. Al palato troviamo un vino di bella ampiezza dai tannini vellutati. I sapori intensi e golosi di frutta sono armoniosamente combinati tra loro per offrire un vinosetoso e caldo.

 

Alc.13,5%

Faiveley
RF0014
Nuovo prodotto
 Recensioni

Scrivi la tua Recensione. Aiuta gli altri utenti e ricevi subito uno Sconto! !