Terra di Lavoro Galardi 2017 0,75 lt.
  • Terra di Lavoro Galardi 2017 0,75 lt.

Terra di Lavoro Galardi 2017 0,75 lt.

Galardi
55,00 €
Tasse incluse
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 Recensioni Prodotto
Nessuna Recensione Disponibile
  • Pagamenti Sicuri Pagamenti Sicuri
  • Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni
  • Assistenza Veloce e Rimborsi Assistenza Veloce e Rimborsi

Azienda

Di Majo Norante produce vini sin dal 1800. Grazie alla lungimiranza di Alessio di Majo Norante, l'antico feudo dei Marchesi Norante di Santa Cristina è arrivato a ricoprire un ruolo cardine dell'enologia molisana. A tutti i loro vigneti in contrada Ramitelli, a nord del Gargano, viene lasciato inerbimento naturale con la fioritura spontanea per garantire la salubrità del suolo, garantendo la presenza dei microorganismi necessari e degli insetti antagonisti di molti parassiti. Grazie all'inerbimento naturale si evita l'eccessiva dispersione idrica e l'erosione del suolo causata dagli agenti atmosferici.

 

Ottenuto dalla selezione delle migliore uve Tintilia, l’antico vitigno autoctono molisano. Un vino pieno, morbido e vellutato, con perfetta fusione fra i sapori di prugna e sottobosco ed i sentori di cuoio e liquirizia, dal colore rosso rubino intenso con riflessi violacei.

 

Abbinamenti: per la sua struttura, accompagna piatti ricchi, in particolare carni bianche e rosse, cacciagione e formaggi stagionati. Temperatura di servizio: 18°C.

Galardi
R1023
12 Articoli
2020-11-15
Nuovo prodotto
 Recensioni

Scrivi la tua Recensione. Aiuta gli altri utenti e ricevi subito uno Sconto! !