Falanghina Ramì Di Majo Norante 2018 0,75 lt.
  • Falanghina Ramì Di Majo Norante 2018 0,75 lt.

Falanghina Ramì Di Majo Norante 2018 0,75 lt.

9,20 €
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Recensioni Prodotto
Nessuna Recensione Disponibile
  • Pagamenti Sicuri Pagamenti Sicuri
  • Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni
  • Assistenza Veloce e Rimborsi Assistenza Veloce e Rimborsi

Azienda

Di Majo Norante produce vini sin dal 1800. Grazie alla lungimiranza di Alessio di Majo Norante, l'antico feudo dei Marchesi Norante di Santa Cristina è arrivato a ricoprire un ruolo cardine dell'enologia molisana. A tutti i loro vigneti in contrada Ramitelli, a nord del Gargano, viene lasciato inerbimento naturale con la fioritura spontanea per garantire la salubrità del suolo, garantendo la presenza dei microorganismi necessari e degli insetti antagonisti di molti parassiti. Grazie all'inerbimento naturale si evita l'eccessiva dispersione idrica e l'erosione del suolo causata dagli agenti atmosferici.

 

Questo cru nasce dalla selezione delle migliori uve Falanghina in predominanza e Fiano, coltivate nel vigneto Ramitello in Campomarino. Di colore giallo paglierino, profumo fresco, gradevole e persistente con sentore di frutta matura, pesca ed albicocca, ha gusto secco, morbido, ampio, leggermente acidulo, con retrogusto aromatico di mandorla, caratteristico del vigneto.

 

Abbinamenti: Vino da tutto pasto, sposa crostacei, antipasti magri ed un ampio numero di ricette di mare. Temperatura di servizio: 10° C

 

Alc. 13,5%

 

B2191
Nuovo prodotto
 Recensioni

Scrivi la tua Recensione. Aiuta gli altri utenti e ricevi subito uno Sconto! !