Tancredi Donnafugata 2014 0,75 lt.
  • Tancredi Donnafugata 2014 0,75 lt.

Tancredi Dolce & Gabbana Donnafugata 2019 0,75 lt.

Donnafugata
37,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
 Recensioni Prodotto
Nessuna Recensione Disponibile
  • Pagamenti Sicuri Pagamenti Sicuri
  • Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni
  • Assistenza Veloce e Rimborsi Assistenza Veloce e Rimborsi

Azienda

Donnafugata si pone come una "storia in fiore". Scavando nelle sue tre realtà produttive (Marsala, Pantelleria e Contessa Entellina), si comprendono i motivi letterari e la finezza artistica delle inconfondibili etichette. Il leitmotiv enologico è la "donna in fuga", immagine in più riprese dell'offerta aziendale. Carattere, territorio, passione: tre caratteristiche e virtù che ritroviamo in Giacomo Rallo e nei suoi figli Antonio e Josè. Spirito di appartenenza, ma senza alcuna chiusura: Donnafugata porta l'Italia e la Sicilia oltre ogni confine.

 

Da uve Cabernet-Sauvignon, Nero d'Avola e Tannat nasce Tancredi. Il vino unisce note di frutta rossa matura e balsamiche di eucalipto a delicati sentori di cacao e tabacco dolce. Al palato presenta un'ottima struttura dai tannini di lunga persistenza retro-olfattiva.

 

Abbinamenti: Filetto di manzo con porcini, Hamburger di manzo, Braciola alla pantesca, Spalla di Suino nero dei Nebrodi ai pistacchi di Bronte, involtini di carne in salsa piccante.

 

Alc. 13,5%

 

Donnafugata
R2107
6 Articoli
2020-11-15
Nuovo prodotto
 Recensioni

Scrivi la tua Recensione. Aiuta gli altri utenti e ricevi subito uno Sconto! !