Passito di Pantelleria Ben Ryè Donnafugata 2014 0,75 lt.
  • Passito di Pantelleria Ben Ryè Donnafugata 2014 0,75 lt.

Passito di Pantelleria Ben Rye' Donnafugata 2020 0,75 lt.

Donnafugata
60,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
 Recensioni Prodotto
Nessuna Recensione Disponibile
  • Pagamenti Sicuri Pagamenti Sicuri
  • Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni
  • Assistenza Veloce e Rimborsi Assistenza Veloce e Rimborsi

Azienda

Donnafugata si pone come una "storia in fiore". Scavando nelle sue tre realtà produttive (Marsala, Pantelleria e Contessa Entellina), si comprendono i motivi letterari e la finezza artistica delle inconfondibili etichette. Il leitmotiv enologico è la "donna in fuga", immagine in più riprese dell'offerta aziendale. Carattere, territorio, passione: tre caratteristiche e virtù che ritroviamo in Giacomo Rallo e nei suoi figli Antonio e Josè. Spirito di appartenenza, ma senza alcuna chiusura: Donnafugata porta l'Italia e la Sicilia oltre ogni confine.

 

Da uve Zibibbo nasce Ben Ryé, un vino che ha fatto la storia dell'azienda Donnafugata. Un colore dorato con luminosi riflessi ambrati presentano un bouquet intenso di uva passa, albicocca e scorze di arancia candita. Al palato offre la sua proverbiale freschezza che bilancia la dolcezza. Al tipico gusto dello Zibibbo appassito, si aggiungono innumerevoli sensazioni fruttate, di erbe aromatiche e miele.

 

Abbinamenti: ottimo con anatra caramellata, formaggi erborinati, foie gras, pasticceria secca e cioccolato d'autore. Straordinario da solo, come vino da meditazione.

 

Alc. 14%

 

Donnafugata
D1390
2 Articoli
2021-01-17
Nuovo prodotto
 Recensioni

Scrivi la tua Recensione. Aiuta gli altri utenti e ricevi subito uno Sconto! !