Amarone della Valpolicella Classico Bertani 2011 0,75 lt.
  • Amarone della Valpolicella Classico Bertani 2011 0,75 lt.

Amarone della Valpolicella Classico Bertani 2011 0,75 lt.

Bertani
100,00 €
Tasse incluse
Quantità

Pagamenti sicuri al 100%
 Recensioni Prodotto
Nessuna Recensione Disponibile
  • Pagamenti Sicuri Pagamenti Sicuri
  • Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni Spedizioni Espresse in 1/3 Giorni
  • Assistenza Veloce e Rimborsi Assistenza Veloce e Rimborsi

Quando la tradizione è una scelta frutto di ricerca, confronto e coraggio.

Il termine tradizione, a nostro parere, spesso viene interpretato male e lo si abbina a scelte dettate più dalla paura di sbagliare rispetto al coraggio di innovare. Per noi tradizione, invece, non è una meta acquisita tanto tempo fa che dobbiamo solo ripetere, bensì un quotidiano studio, confronto per confermare una scelta che è molto più complessa e coraggiosa rispetto a quanto si possa immaginare. Uno studio costante che tuttora perdura per capire quanto più si rispetta la natura tanto più si possono ottenere prodotti ad alto valore identitario, di grande personalità e riconoscibilità. Questa è forse l’eredità Bertani di cui maggiormente sentiamo il peso e l’importanza in tutti i giorni del nostro agire.

 

Colore rosso intenso, con sfumature granato. Spiccano al naso le note tipiche di prugna, di ciliegia e di marasca alle quali segue una grande varietà di toni: di frutta secca, foglia di thè, liquirizia e spezie. Al palato, sentori di frutta a bacca rossa, addolciti da morbide note di vaniglia, in perfetto equilibrio con acidità e note tanniche.

 

Abbinamenti

Si può abbinare a carni rosse, a cacciagione e a formaggi stagionati ma è anche un perfetto compagno alla fine del pasto e nella meditazione.

 

Alc. 16%

 

Bertani
R2009
14 Articoli
2020-11-15
Nuovo prodotto
 Recensioni

Scrivi la tua Recensione. Aiuta gli altri utenti e ricevi subito uno Sconto! !