
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
Spedizioni in tutto il Mondo. Gadi-HO.RE.CA
Spedizioni in tutto il Mondo. Gadi-HO.RE.CA
Azienda
Donnafugata si pone come una "storia in fiore". Scavando nelle sue tre realtà produttive (Marsala, Pantelleria e Contessa Entellina), si comprendono i motivi letterari e la finezza artistica delle inconfondibili etichette. Il leitmotiv enologico è la "donna in fuga", immagine in più riprese dell'offerta aziendale. Carattere, territorio, passione: tre caratteristiche e virtù che ritroviamo in Giacomo Rallo e nei suoi figli Antonio e Josè. Spirito di appartenenza, ma senza alcuna chiusura: Donnafugata porta l'Italia e la Sicilia oltre ogni confine.
Da uve Zibibbo nasce Ben Ryé, un vino che ha fatto la storia dell'azienda Donnafugata. Un colore dorato con luminosi riflessi ambrati presentano un bouquet intenso di uva passa, albicocca e scorze di arancia candita. Al palato offre la sua proverbiale freschezza che bilancia la dolcezza. Al tipico gusto dello Zibibbo appassito, si aggiungono innumerevoli sensazioni fruttate, di erbe aromatiche e miele.
Abbinamenti: ottimo con anatra caramellata, formaggi erborinati, foie gras, pasticceria secca e cioccolato d'autore. Straordinario da solo, come vino da meditazione.
Alc. 14%
Non ci sono Recensioni al momento